Ligabue: "Bacio gay? Non sono io, attenti a fake news"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 14, 2020

Il protagonista del bacio gay tra due uomini nella foto pubblicata qualche giorno fa da Dagospia non è Libague: a far chiarezza sulle notizie iniziate a circolare in rete è stato proprio il cantante.

Partito il toto-nomi su chi si nasconderebbe sotto quei pixel, la giuria social ha votato in massa per Luciano Ligabue. Così, nel corso della presentazione del suo libro "È andata così", il cantante decide di rompere il silenzio e per lanciare l'argomento si lascia andare a un siparietto con Massimo Cotto, che osserva: "Non sapevo fumassi", nella foto il cantante fuma una sigaretta.

Tuttavia, è stata la viva voce di Luciano Ligabue a smentire qualsiasi illazione nei suoi confronti.

"Cotti: "...neanche le catene da rapper, sui jeans a vita bassa... larghi", Ligabue: "I jeans larghi no ma forse la catena mi piacerebbe anche, forse, da usare contro qualcuno, sì".

"Quindi non eri tu?"

E in teatro scoppia l'applauso con le risate al seguito. Luciano si è poi raccomandato col pubblico di stare "attenti alle fake news che minano la credibilità e l'immagine delle persone". "Vi consiglio di tenere sempre di più le antenne alzate, non c'è altro modo se volete avere la vostra visione del mondo vicino a una visione del mondo sana".

"Quello che voglio far sapere un po' a tutti è che ..."

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE