Gf Vip, nuovo concorrente gay nella casa

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 14, 2020

Senza dubbio, il giovane influencer si sta facendo molto notare nella casa del Grande Fratello Vip e di sicuro se entrerebbe un altro giovane a fargli compagnia ci sarà davvero da divertirsi.

Le anticipazioni del GF Vip parlano chiaro: nella casa entrerà un concorrente pronto a conquistare il cuore di Tommaso Zorzi.

Il conduttore del GFvip sottoliena: "E' la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare". Fin qui tutto regolare, se non fosse che ad un certo punto la diretta si è interrotta ed al posto delle scene del GF Vip è apparsa una signora anziana.

Stando al gossip spifferato da Alfonso Signorini a Casa Chi, Franceska Pepe ha vissuto per un anno a Dubai, insieme ad un ricco americano la cui identità resta per il momento top secret.

I concorrenti del Grande Fratello Vip possono parlare di tutto nella casa più spiata d'Italia?

Prima di entrare nella casa di Cinecittà, come sappiamo, tutti i futuri concorrenti vengono isolati per qualche giorno in albergo. Sembra che questo nuovo concorrente farà il suo ingresso nelle prossime due al massimo, tre settimane! L'annuncio è stato dato nel corso di "Casa Chi", la trasmissione social di Chi che va online sui profili ufficiali della testata su Instagram e Facebook, dal martedì al venerdì alle ore 20.00 circa. "Un ragazzo gay ha passato spesso cose che ho passato anche io e mi capisce meglio". Il conduttore del Grande Fratello Vip ci ha tenuto a sottolineare che è stata la stessa Franceska a fare queste confidenze durante il provino per il programma di Canale 5. Conoscete il tronista Claudio Sona?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE