Can Yaman, sapevate che cosa faceva prima di diventare un attore?

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 14, 2020

L'intervista che Can Yaman ha rilasciato a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, arriva la rivelazione sulla carriera che i fan speravano di sentire dato il suo attesissimo approdo in Italia.

Fabbri denuncia Can per averlo aggredito e il fotografo finisce subito in prigione.

Non a caso, ecco che l'attore è stato notato anche da un noto regista famosissimo nella nostra nazione per il suo cinema d'autore e che è pronto ad avere Can Yaman nella sua scuderia di attori in vista del prossimo film. Sembra che Aylin abbia convinto Fabbri' a ritirare la denuncia. Fabbrì ha stretto un accordo con Sanem. L'attore turco protagonista di DayDreamer - Le ali del sogno continua a proteggere il suo privato e da vero galantuomo schiva con eleganza i quesiti più intrusivi, mostrando un grande rispetto per le donne. In questo modo, diventerà socia della Fikri Hrika e potrà dall'interno mandare in bancarotta l'azienda. Inoltre, una volta rientra in azienda, la donna tenta persino di riconquistare Emre baciandolo all'improvviso. Leyla, che teneva d'occhio la situazione, vede il bacio tra i due e crede che siano tornati insieme. Delusa e amareggiata, la ragazza chiama Osman e accetta di uscire con lui.

Can Yaman a Verissimo- meteoweek
Can Yaman a Verissimo – meteoweek

Dove guardare le repliche di Daydreamer? Di conseguenza a partire dal 26 settembre le nuove puntate di Daydreamer- Le ali del sogno continuano il sabato e la domenica! Potete usare l'applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Al centro della soap troviamo la romantica e simpatica storia d'amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit. Vorreste recuperarla dalla prima puntata?

Daydreamer è andata in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019 con 51 puntate da 120-140 minuti. Da agosto le prime 45 puntate di Daydreamer - Le Ali del Sogno, sono disponibili in italiano su Amazon Prime Video. Le puntate sono state riadattate per il formato da 40-45 minuti di Canale 5 occupando così la fascia del pomeriggio, arrivando probabilmente a circa 150 episodi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE