Maria Teresa Ruta attaccata ancora da Matilde Brandi: "Ci sono dei limiti"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 13, 2020

Sarà così? La Brandi nega.

Le sorprese per gli abitanti della casa non finiscono qui, infatti, sono stati messi alla prova e dopo aver espresso le loro preferenze, alcuni di loro dovranno trascorre del tempo nell'orribile Cucurio e, purtroppo, coloro a cui toccherà questa sorte sono Elisabetta Gregoraci, Massimiliano Morra, Adua Del Vesco e Guenda Goria. Solita approcciarsi agli altri concorrenti con diplomazia, non è riuscita a trattenere la rabbia davanti all'ironia pungente di Tommaso Zorzi. Secondo la Ruta i rapporti incrinati con la Brandi sarebbero legati ad un astio di lavoro. L'attrazione e la complicità tra i due è più che evidente e parlando con Massimiliano la giovane Guenda ha dichiarato: "se voglio bene a una persona la proteggo sempre, di me ti puoi fidare".

Caschetto viola. Un nuovo look che stupisce tutti: Maria Teresa Ruta, sempre più ai ferri corti con Matilde Brandi, sfoggia una nuova pettinatura nel serale di lunedì del Grande Fratello Vip. "Le sfilate, indossare i tacchi... voi del gruppo invece siete il mio comfort zone".

Chi è Telemaco Dell’Aquila, il fidanzato di Guenda Goria fuori il GFVip

"Ecco perché a pelle non mi è mai piaciuto", commentò la Brandi facendo strabuzzare gli occhi al pubblico da casa. "Ci sono dei limiti a una certa età..."

Queste uscite, infelici e forse interpretate male, sono bastate ai telespettatori per scatenare una polemica nei confronti di Matilde arrivando addirittura a sostenere che sia una donna contraria agli omosessuali.

Guenda Goria e Pierpaolo Pretelli hanno fatto prendere un vero e proprio spavento all'interno del Gf Vip 2020 alla mamma di lei, Maria Teresa Ruta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE