Lutto per Caterina Balivo, struggente annuncio: "Se ne è andato"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 13, 2020

Su Instagram la conduttrice Caterina Balivo si è mostrata commossa ai fan, a cui ha spiegato il motivo del suo stato d'animo: è scomparso all'improvviso il coniglietto Peter, che ha seguito lei e la sua famiglia in tanti momenti negli ultimi anni.

Nel pieno del suo anno sabbatico, Caterina Balivo si è trovata dunque a fare i conti l'ennesima brutta notizia di questo difficile periodo.

Caterina Balivo è andata a passare il weekend con la sua famiglia all'Argentario, dove da anni i Balivo-Brera hanno una casa e dove hanno trascorso gran parte delle vacanze estive.

La voce rotta lascia trasparire tutto il suo dolore e per chi guarda le sue storie è davvero impossibile non commuoversi insieme a lei e partecipare, anche solo virtualmente, a questo momento di dolore con un caldo abbraccio. Ma di recente si sono preoccupati.

Caterina Balivo non trattiene le lacrime e fa uno struggente annuncio sui social. "Perché stamattina siamo venuti qui al mare, e il signore che abita qui ci ha comunicato che il nostro coniglio se n'è andato".

Peter Coniglio era arrivato nella famiglia Balivo Brera nel 2015 e porta il nome di un noto cartone di Rai Yoyo, così come deciso da Guido Alberto.

Alcuni nuovi scatti di Caterina Balivo a Roma.

Oggi la nota conduttrice, ancora ferma dopo l'addio a Vieni da me, ha deciso di postare una foto del coniglietto scrivendo per lui un dolce messaggio. "Manchi tanto ai tuoi fratelli" parole davvero commoventi che hanno toccato nel profondo i fan della nota conduttrice.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE