Giulia Salemi, sneakers e jeans: "Vedrete il mio paradiso dietro l’angolo"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 13, 2020

Ospiti della trasmissioni sono stati tra gli altri Lele Mora che ha fatto delle rivelazioni inaspettate, Gabriel Garko che è tornato a parlare del suo coming out, e Fabrizio Corona che ha espresso un suo parere sulla questione.

Nella Puntata di Live-Non è la d'Urso, in onda domenica 11 ottobre 2020, si è parlato a lungo delle relazioni create a tavolino nel mondo dello spettacolo dopo le rivelazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nella Casa del Grande Fratello Vip. Si tratterebbe di attori e personaggi diventati famosi con le fiction prodotte da Ares film. Adua Del Vesco è inventata da Garko, poi c'è stato Morra. "Quei personaggi storici che si cambiavano il nome e recitavano una parte d'accordo, e sottolineo d'accordo, non esistono più". Si espone per esempio sulla storia d'amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi: "Danno un concetto di amore che regala un sogno a qualcuno che ha una vita piatta, insensata: vivere la loro storia".

La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha stracciato il velo sulle storie d'amore finte che nascono nel mondo dello spettacolo. Se non fosse andata con lui, non avrebbe avuto senso la storia con Morra perché non erano due personaggi, sono due esseri inutili creati da un sistema e devono baciare i piedi a quel sistema. Ciò che ha sostituito le finte relazioni sono le fake news, oggi posso dire di essere fidanzato con Angelina Jolie, i siti lo riprendono e divento famoso anche in America. Ma devi avere la parte emozionale e la tua coscienza che sono in grado di reggere l'impatto e poi non puoi dare la colpa a loro, perché la scelta è stata tua. Successivamente lo stesso Corona, parlando delle storie finte emerse in questo periodo, spiega che si tratta di un accorto tra le parti dal quale traggono giovamento anche gli stessi personaggi coinvolti, motivo per cui a suo avviso non c'è motivo di lamentarsi del "sistema".

Inoltre il re dei paparazzi accenna a una faccenda che lo riguarda in prima persona.

Per Corona ci sarebbero dei dubbi anche sulla relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi: "Quello tra Giulia Salemi e Francesco Monte fondamentalmente non era amore, ma danno l'illusione". "La mia storia con Asia Argento è stata una storia strumentalizzata ai fini di un'operazione commerciale che è il rilancio dell'immagine di due persone".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE