Monica Bellucci commossa per l'esordio della figlia Deva

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 12, 2020

Nello specifico la figlia più grande di Monica Bellucci ha ottenuto la prima pagina del magazine francese "Elle". Ricci neri e occhi verde-nocciola, Deva Cassel è la figlia maggiore di Monica Bellucci e dell'ex marito Vincent Cassel, che insieme hanno anche un'altra figlia, Léonie, 10 anni. Ognuno fa come vuole, ciò che dico è valido solo per me", aveva raccontato Monica "ci sono donne che stanno benissimo senza bambini, ma ciò che mi dà valore sono le mie figlie.

Deva Cassel nata dall'unione tra Monica Bellucci e suo ex-marito Vincent Cassel è la 16enne più chiacchierata degli ultimi tempi.

La giovane modella è apparsa sulla copertina di Elle France in tutta la sua bellezza. Time goes so fast!

Ad annunciare al mondo l'evento è stata mamma Monica, orgogliosa e fiera della figla che su Instagram ha scritto: "Once upon a time... there was a little girl..."

"La belle debutante" - così la definiscono i cugini d'Oltralpe nella cover - indossa una camicia a pois portata come un vestito e sigillata da un bustino nero (anch'esso firmato D&G), con un'espressione intensa e magnetica che richiama quasi alla perfezione quella della mamma. Il tempo passa così velocemente! "Possa la vita proteggerti, amore mio", il dolcissimo post condiviso dall'attrice di Città di Castello. Ha compiuto 16 anni da poco meno di un mese e, a giudicare dalla sicurezza che ostenta di fronte l'obiettivo, è destinata a diventare una diva proprio come la mamma Monica Bellucci.

Voi unimamme avete visto la foto?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE