Grande Fratello Vip 5: rapporti tesi tra Tommaso Zorzi e Matilde Brandi

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 12, 2020

Ma l'uomo non si sente un martire, con umiltà ha parlato della sua vita, fatta di ostacoli e vittorie, di sconfitte e risalite. "Guenda, scusa questo papà imperfetto ma che ti vuole bene", ha scritto infine il papà di Guenda Goria.

Parole la cui gravità non sono sfuggite alla stessa Matilde Brandi, che immediatamente si è resa conto della gaffe. Da lì, è scaturito tutto. Tutta questa difesa estenuante nei suoi confronti... La madre di Guenda è apparsa molto provata dalla discussione avvenuta in diretta con Matilde Brandi, tanto da aver confidato a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che non voleva votarla in quanto non se lo meritava.

Tutti sono allarmati e preoccupati per Matilde Brandi che ha vomitato sulle scarpe di Francesco Oppini ed è accasciata al lavabo, con un respiro affannoso.

Una cosa non mi torna: quando lei dice 'Io non ho niente contro di te, l'avrei fatto con chiunque avessi avuto davanti'... Abbiamo chiarito con Tommaso, però giustamente si sono un po' raffreddati i nostri rapporti.

Tommaso Zorzi nei giorni seguenti alla lite è tornato a parlare diverse volte con i conquilini del rapporto con Matilde Brandi, il quale nell'ultima puntata lo ha anche nominato in modo palese. Non aver trascorso abbastanza tempo coi suoi figli, ma il suo intento è quello di recuperare ogni singolo minuto speso e sua figlia lo ringrazia e ha parole dolci per suo padre. Dopo un po', mi sembra un po' un accanimento. La maggior parte delle persone, però, sta cercando di capire cosa pensi Natalia Paragoni di tutto questo. Già in un'intervista del 2017 al settimanale "Di più" e poi nella trasmissione "Vieni da me", la presentatrice aveva confessato l'aggressione: "Era il 14 agosto 1977". Non mi ca*a di pezza.

"Se tu non fai l'aperitivo con le amiche è perché le amiche non le hai".

Sì, è sfuggente, ci ho fatto caso anch'io.

Molti telespettatori del reality che commentano il programma sui social considerano Andrea Zelletta uno dei concorrenti meno loquaci e meno utili alla dinamica del gioco del Grande Fratello Vip 5.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE