L'ex Ministro alla Salute Lorenzin: Ho preso il Coronavirus

Barsaba Taglieri
Ottobre 7, 2020

"Ho un po' di febbre e mal di gola in questo momento, le altre funzioni sono sotto monitoraggio e la situazione è tranquilla".

La deputata Pd Lorenzin annuncia di essere positiva: 'Il Covid è una brutta bestia' assicura.

Coronavirus, positivi Beatrice Lorenzin e il sottosegretario Merlo Contagi alla Consulta: salta l’udienza

Beatrice Lorenzin positiva al covid. Lo si apprende da ambienti di Montecitorio. "Non so". Sull'app Immuni l'ex ministra della Salute dice: "Ho avuto un problema con il cellulare, non sono riuscita a scaricarla". La deputata prosegue, parlando del suo contagio: "Non capisco come posso averlo preso, è una cosa incredibile". Io porto sempre la mascherina e sono particolarmente attenta. E ora anche alla Camera sono preoccupati. Forse l'ho preso dagli occhi, io porto gli occhiali per leggere, potrei aver toccato qualcosa o poggiato gli occhiali da qualche parte. Io sono sempre attenta e sono rimasta comunque contagiata.

In mattinata è emersa la notizia della positività anche di Riccardo Merlo, sottosegretario agli Esteri. Tutti i componenti della commissione Esteri della Camera si stanno sottoponendo a tampone Covid. La misura è stata resa necessaria in quantoi commissari sono stati in contatto con il sottosegretario Merlo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE