Vittorio Sgarbi: rivelazione su Francesca Pepe

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 30, 2020

Mentre Franceska Pepe all'interno della Casa del Grande Fratello Vip ha parlato di storia montata dalla stampa, Vittorio Sgarbi, ospite di Live Non è la D'Urso, parla di storia "intensa ma breve". Quest'ultima, ha sempre dichiarato di aver avuto un flirt con il critico d'arte e opinionista di Barbara D'Urso, Vittorio Sgarbi. La liaison però, pare che sia durata sole 7 ore, un tempo assolutamente record. Semplicemente si sono incontrati ad un evento in cui lei lavorava come valletta e una giornalista ha pensato che fosse la sua nuova fidanzata.

Gli articoli non sono stati rimossi, ma secondo Sgarbi è stata la sua fortuna dal momento che si trova al Grande Fratello Vip proprio per questo. Eravamo a Sanremo... A quel punto una giornalista gli ha chiesto "che bella, ma è la tua fidanzata?" e Sgarbi ha risposto "vorrei che lo fosse, comunque sì è la mia fidanzata".

Da Barbara d'Urso su Canale 5, Sgarbi ha dato un'altra versione della storia "Nulla di organizzato a tavolino, stavo inaugurando una mostra a Sanremo".

Inizialmente la Pepe infatti voleva tenere nascosto il flirt ma alla fine ha usato la notizia proprio per entrare al Grande Fratello. Oggi l'attrice è felicemente sposata con Imma Battaglia, ma lo storico dell'arte ha parlato di una loro relazione inedita avvenuta un bel po' di anni fa. Al contrario adesso ne parla in diretta televisiva in un reality show.

Dopo il rapporto intimo consumato alla mostra, il 68enne ha dichiarato a Live-Non è la d'Urso di avere invitato Francesca con la K a casa sua per approfondire la conoscenza.

La 28enne però oltre a essersi rifiutata di trascorrere la notte con Sgarbi, il giorno dopo sarebbe sparita. I due si sarebbero incontrati in aereo, ma la stessa Franceska avrebbe evitato di spingersi oltre. A questo punto non è escluso un confronto nella casa di Cinecittà tra la concorrente della casa più spiata d'Italia e il critico d'arte. Questa volta la modella ha avuto una discussione con Stefania Orlando. Durante il pranzo delle domenica, Franceska è arrivata in tavola e ha lamentato di avere poca pasta nel piatto visto che il giorno prima aveva mangiato poco.

Con una fama che farebbe rabbrividire perfino Casanova, Vittorio Sgarbi ha confermato il flirt con Francesca Pepe.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE