Francesco Oppini ricorda l’ex ragazza morta: "Ecco cosa mi ha insegnato"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 30, 2020

D'altro canto anche Alba Parietti, raggiunta dalle penne di DiPiù Tv, ha commentato così la vicenda Oppini-figlio-GF: "Ho chiesto a Barbara d'Urso di non farmi parlare del Grande Fratello Vip così da lasciare a mio figlio Francesco lo spazio che merita". Episodi toccanti e pieni di dolore che hanno dimostrato come la vita non sia meno dura anche se si è figli d'arte. Francesco Oppini si è commosso ricordando la sua fidanzata Luana scomparsa nel 2006 in un incidente automobilistico. Il suo ingresso nella Casa è stato accompagnato proprio dalla madre e dalla sua polemica con Patrizia De Blanck; in più, questo ha portato anche a riempire le pagine di un litigio tra la Parietti e il padre di Francesco, Franco Oppini.

Uno dei concorrenti più interessanti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Francesco Oppini, con la sua memoria prodigiosa per quanto riguarda i personaggi del mondo dello spettacolo, e la passione per il calcio.

Il momento di commozione è continuato quando, in collegamento con lo studio, Oppini ha detto: "Luana era energia a tutto tondo".

Francesco Oppini a poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip si è lasciato andare ad un forte sfogo davanti i compagni.

Purtroppo nel 2006 c'era Luana. Era un amore fresco appena sbocciato, il classico amore passionale che vive un ragazzo di 24 anni. Nel giorno prima del suo compleanno ebbe un incidente tornando dal lavoro e purtroppo non ne è uscita.

Oppini, anni dopo ha ricordato che Luana lo faceva svegliare con il sorriso, lo rendeva felice. Io mi svegliavo la mattina col sorriso stampato in faccia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE