Che tempo che fa, tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 30, 2020

Per la prima puntata di Che tempo che fa di domenica 27 settembre, Fabio Fazio ha in serbo tantissime sorprese per i telespettatori di Rai3.

Fabio Fazio riporta a casa Che Tempo Che Fa e dopo aver girato su Rai 1 e Rai 2, torna su Rai 3 da domenica 27 settembre a partire dalle 20:00 con la sua squadra di sempre a partire da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e poi il Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Ale e Franz. A giugno, il medico aveva annunciato l'inizio del suo silenzio stampa televisivo. La struttura del programma di quest'anno prevede il via su Rai 3 alle 20, fino alle 20.30 ci sarà l'anteprima proprio dedicata ad attualità e cultura curata dallo scrittore di Gomorra.

Il programma va in onda con un cast fisso che comprende Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Ale e Franz e la new entry nel cast fisso di Enrico Brignano. Inserito dal Time fra le 100 persone più influenti al mondo, il medico e scienziato statunitense è membro della task force anti-Coronavirus della Casa Bianca.

Dalle 20.30 alle 23 andrà in onda il programma classico Che tempo che fa con interviste e collegamenti con personaggi del mondo della politica, dello spettacolo, della televisione, dello sport, della musica e della società. Pioniere nel campo nella ricerca sul sistema immunitario, Anthony S. Fauci ha dato contributi fondamentali nella ricerca biomedica e guidato la ricerca in risposta a malattie infettive come Ebola, SARS, HIV, Zika.

Non solo, ospiti anche Virginia Raffaele, Roberto Burioni, Nello Scavo, il vicedirettore di El País Andrea Rizzi e i corrispondenti Rai Iman Sabbah da Parigi e Marco Varvello da Londra. In studio la corrispondente Rai dalla Cina Giovanna Botteri, recentemente vincitrice del premio Ischia come "Giornalista dell'anno".

Per commentare in diretta lo show televisivo Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio basta andare sull'hashtag ufficiale #CheTempoCheFa, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete.

L'appuntamento con Che tempo che fa è da domenica 27 settembre 2020 in prima serata su Rai3. Per l'occasione produttore sudafricano e la cantante Nomcebo Zikode saranno in collegamento da Johannesburg per regalare al pubblico di Rai3 una bellissima versione di una preghiera cantata diventata in questi mesi la colonna sonora della vita di milioni di persone.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE