Barcellona, Messi chiude la crisi così: "Il meglio deve ancora venire"

Rufina Vignone
Settembre 30, 2020

Dopo una estate a dir poco turbolenta con un addio che avrebbe avuto del clamoroso scongiurato più che altro per "necessità", Leo Messi parla per la prima volta dopo la famosa intervista concessa a Goal.com nella quale, quasi costretto dagli eventi, aveva annunciato la decisione di restare al Barcellona.

Lionel Messi torna sulla tensione con il Barcellona: "Voglio mettere un punto, ho fatto tutto per il bene del club". "Tutti i tifosi del Barça devono unirsi e dare per scontato che il meglio deve ancora venire".

"Accetto i miei errori se li ho commessi, tutto è stato fatto per migliorare il Barcellona. Dobbiamo metterci passione ed entusiasmo; solo così sarà possibile raggiungere gli obiettivi, sempre uniti e remando nella stessa direzione".

Messaggio ai tifosi "Volevo mandare un messaggio a tutti i tifosi che ci seguono. Se in qualsiasi momento a qualcuno di loro ha dato fastidio qualcosa che ho detto o fatto, non devono avere dubbi sul fatto che l'ho sempre fatto pensando al meglio per il club".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE