Yari Carrisi: la fidanzata Thea è una goccia d’acqua con Romina Power

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 29, 2020

Il gossip ha sempre sostenuto che Yari, legatissimo a mamma Romina non abbia mai accettato la figura di Loredana accanto al padre e che, durate l'estate appena trascorsa, abbia addirittura osteggiato il matrimonio che poi non si è più organizzato.

Yari Carrisi e la sua fidanzata Thea si confessano su Al Bano e Romina Power, annunciando la possibilità di una collaborazione con la mitica coppia.

Grazie ad una serie di circostanze fortuite Yari Carrisi si è innamorato.

Yari ha detto: "Mio padre e mia madre sono stati una coppia talmente potente, powerful, per usare il cognome di lei, che è difficile uscire fuori da quella luce". Il Corriere della Sera ha intervistato la coppia, che ha spiegato com'è nato il loro amore e il rapporto che li lega ad Albano e Romina.

La 'parte pop' de La vita in diretta di oggi ha avuto come focus un argomento che, nel mondo dello spettacolo e non solo, crea sempre molto scompiglio: quello delle difficoltà e delle agevolazioni nella carriera dei cosiddetti 'figli d'arte'. "Stiamo aspettando di trovare il pezzo giusto, che ci veda coinvolti anima e cuore, al di là di un ritornello", ha detto. Con Romina abbiamo già cantato insieme Don't Worry, Be Happy: un testo spensierato con un messaggio spirituale. "Per me Romina è una cara amica, una donna meravigliosa, un esempio di donna cara e amorevole con la quale condivido l'interesse per la spiritualità". Il nostro è un reincontro, ci siamo ritrovati.

Ha iniziato cercando persone in Italia per poter terminare il suo progetto, e tramite internet ha conosciuto la bellissima Thea, che è venuta in Puglia per un concerto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE