È nato il primo figlio di Joaquin Phoenix. E si chiama River

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 29, 2020

Nessuna conferma ancora da parte dei neo genitori, sempre molto schivi e riservati per quanto riguarda la loro vita privata, i quali hanno vissuto la gravidanza, complice il lockdown da pandemia, nel più assoluto riserbo.

Saranno state vie indirette a renderlo noto, visto il culto della privacy della coppia interessata, ma il fatto che sia nato il figlio di Rooney Mara e Joaquin Phoenix, e sia stato scelto il nome River, sta commuovendo molti.

Alla presentazione del documentario di cui Phoenix è produttore, Kossakovsky ha giustificato l'assenza dell'attore svelando la nascita del bambino: "Ha appena avuto un figlio, un bellissimo bambino di nome River, quindi al momento non può promuovere il documentario". Ricorderete come negli ultimi tempi l'attore abbia dedicato i premi ricevuti o condito i discorsi di ringraziamento con sentite parole di ricordo per il fratello River, morto nel 1993 a soli 23 anni, quando Joaquin aveva solo 19 ed era accanto al fratello quando si sentì male, fu lui a chiamare il pronto intervento. A rendere nota la notizia è stato il regista Viktor Kossakovsky che ha annunciato pubblicamente la lieta novella in occasione di una proiezione di Gunda, documentario che è stato prodotto, tra gli altri, anche da Joaquin Phoenix. L'attore e la collega, Rooney Mara, si sono conosciuti sul set di "Her" ("Lei"), diretto da Spike Jonze, nel 2013, e poi hanno recitato insieme in "Maria Maddalena" e "Don't Worry". Il giorno dopo mi ha svegliato e me lo ha fatto rivedere. Non me lo ha chiesto, me lo ha detto. Si sono sposati nel 2019.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE