Myriam Catania parla di Luca Argentero: la reazione di Cristina Marino

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 29, 2020

Myriam Catania parla di Luca Argentero al Grande Fratello Vip 2020: la reazione della compagna dell'attore Cristina Marino. L'attrice e doppiatrice ha ricordato gli 11 anni trascorsi insieme ad Argentero di cui 7 di matrimonio definendoli "gli anni più belli".

L'imbarazzante gaffe della concorrente del GF VIP Myriam Catania contro Anna Tatangelo. Ha subito guardato la foto e detto che insieme erano davvero belli insieme: "Eravamo felici, abbiamo passato gli anni più belli della nostra vita". Cos'è successo? La giovane concorrente del Grande Fratello Vip, in attesa di fare colazione, ha annunciato di voler abbandonare per sempre il gioco, chiedendo alla Orlando di essere nominata stasera: "Voglio andare a casa, mi dovete nominare tutti!" Per lei però c'è in serbo una grande sorpresa: arriva il videomessaggio del compagno, pubblicitario francese 39enne, e del figlio, nato nel 2017.

L'influencer infatti, tirando le somme delle prime due settimane nella Casa, spiega di aver voluto portare nella Casa non solo la sua simpatia ma anche tanti spunti di riflessione e con voce ferma aggiunge: "Sono una persona molto più complessa di quello che sembro" mentre l'attrice lo rassicura dicendo: "Proprio perchè hai tante cose da dire falle uscire" invitando il coinquilino a mostrare anche il suo lato più gentile ed educato: "Vedrai che così arriverà un messaggio diverso di te". Non ho smesso di sorridere dal momento in cui mi sono svegliata a quando sono andata a dormire. "Ho un bellissimo ricordo, che però fa parte del passato", ha aggiunto.

Parole importanti quelle di Myriam Catania che dimostrano il grande affetto che, ancora oggi, prova nei confronti dell'ex marito. I due, tuttavia, hanno ormai intrapreso due strade diverse.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE