Meghan Markle alla conquista della tv (e della politica?)

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 29, 2020

I nuovi rumors hanno iniziato a circolare dopo che la Markle ha esortato gli elettori statunitensi a non ignorare l'imminente voto presidenziale.

I duchi di Sussex, Harry e Meghan, non intendono "prendere parte ad alcun reality show" televisivo, adesso o in futuro.

I commenti hanno fatto seguito a un videomessaggio della coppia reale che promuove la lista dei migliori 100 influencer dell'anno di 'Time'.

Precedentemente altre persone avevano auspicato una carriera politica per la Markle. "Andate a votare, queste sono le elezioni più importanti dei nostri tempi", ha detto Harry nel video spiegando poi che non potrà votare in America, come non ha mai potuto votare in Inghilterra per il suo status reale.

Obiettivo del programma, che tutti assicurano sarà all'insegna della sobrietà e del buon gusto, sarà documentare in diretta le attività filantropiche e di beneficenza della coppia, e non è ancora chiaro se la troupe avrà accesso anche alla magione da 15 milioni di dollari che Harry e Meghan hanno acquistato a Santa Barbara. Parole interpretate come un endorsement a favore di Joe Biden, sfidante del Presidente Donald Trump il prossimo 3 novembre. Lo rivela Vanity Fair, citando una fonte vicina al duca e alla duchessa di Sussex.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE