Domenica In, Mara Venier sfotte Barbara D’Urso: "Con il cuore"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 29, 2020

Domenica In rimane la trasmissione con più ascolti anche se il raffronto con Pomeriggio Cinque non si può fare con la trasmissione di Barbara D'Urso per un cambio di orario "strategico" deciso da Mediaset per evitare la concorrenza diretta di Mara Venier.

Ma precedentemente si era già riscontrato un problema, ovvero, l'interruzione del collegamento con Igino Massari, il maestro italiano per la pasticceria conosciuto in tutto il mondo, proprio mentre stava svelando il segreto per una pasta frolla da premio internazionale.

Ospiti del salotto televisivo di Mara i due attori Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, che saranno i protagonisti della nuova serie televisiva targata Rai 1, L'Allieva 3.

E proprio in questo momento arriva la frecciatina di Mara Venier nei confronti della rivale e collega Barbara D'Urso. Non è la prima volta che con ironia "pizzicherebbe" la collega napoletana.

E voi cosa ne pensate di quanto è successo nella puntata di oggi del programma domenicale condotto da Mara Venier?

E' stato a quel punto che in studio è arrivata una crostata e la Venier ridendo ha detto che "è stata fatta con il cuore".

La conduttrice Mediaset infatti dice sempre di aver fatto il suo programma "con il cuore" e saluta gli spettatori e la sua famiglia "con il cuore". Per il pubblico si è trattato sicuramente di una frecciatina alla D'Urso, il cui saluto al pubblico termina da sempre con l'espressione "col cuore".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE