Coronavirus: Genoa choc, 14 positivi

Rufina Vignone
Settembre 29, 2020

Il messicano sembra essere davvero un'altro giocatore rispetto all'anno scorso: tralasciando la prima doppietta in azzurro, Lozano ha sembra saltato l'uomo e subendo preziosi falli che hanno permesso al Napoli di gestire la partita. Ci sono 14 tesserati positivi: si tratta di "componenti della squadra e dello staff", ovvero di calciatori e dirigenti. E ancora: "La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate".

La squadra aveva giocato e perso 6-0 a Napoli contro gli azzurri. Il club partenopeo non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali, ma con ogni probabilità calciatori e membri del suo staff nelle prossime ore si sottoporranno al tampone.

Come un fulmine a ciel sereno, sulla Serie A si è abbattuto il comunicato stampa del Genoa, che riporta tutti con i piedi per terra e ricorda come potrebbe bastare pochissimo per bloccare di nuovo tutto a causa del coronavirus. I controlli sanitari mediante i tamponi proseguiranno nelle prossime ore per rilevare ulteriori nuove positività in quello che è di fatto un piccolo cluster all'interno dello storico club.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE