Calcio. Conte:"Conosco Inzaghi, contro Benevento sarà gara tosta"

Rufina Vignone
Settembre 29, 2020

L'allenatore nerazzurro sul giocatore belga si è limitato a dire: "Se penso di poter contare su di lui?"

Il Benevento ospita l'Inter nel recupero della 1ª giornata di Serie A: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

Quali sono i precedenti tra le due squadre?

E' una gara insidiosa, hanno dimostrato di avere carattere. "Alla fine hanno vinto la partita meritandola". Sono da escludere, per il momento almeno, prestiti senza garanzie di guadagno.

Cosa ne pensi delle 5 sostituzioni?

Per Benevento e Inter la sfida del Vigorito sarà il secondo impegno di una settimana particolarmente intensa: nella 3ª giornata i sanniti affronteranno poi in casa il Bologna domenica 4 ottobre, mentre, sempre domenica, i milanesi saranno impegnati all'Olimpico di Roma nel big match cotnro la Lazio.

"E' una domanda a cui dovrebbe rispondere i dirigenti". Ci sono i dirigenti che rispondono a queste domande. Non mi sembra opportuno neanche parlare dei singoli calciatori, nei confronti di tutti.

"Ribadisco che a me la partita con la Fiorentina è piaciuta molto". Questo non dipende da difensori o da centrocampisti. "È comunque una squadra competitiva, organizzata, che gioca a memoria". Vogliamo fare un calcio offensivo. Non c'entrano le assenze, sabato mi sono divertito. Lo conosco bene e lui conosce me. Studia calcio e fa piacere di conoscerlo sotto tanti i punti di vista.

Quanto le soluzioni finali provate contro la Fiorentina possono diventare importanti in futuro? Allo stesso tempo bisogna essere bravi, quando perdi palla, a occupare le giuste zone di campo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE