Briatore fiume, duro su Gregoraci: "Autonoma? Rinunci a quello che le do"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 29, 2020

Nella casa più spiata d'Italia Elisabetta, che ha conosciuto Briatore all'età di 24 anni, ha ammesso di aver fatto numerose rinunce per far funzionare quella relazione. Ma, soprattutto, quanto detto da Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, il quale ha annunciato uno scoop: "Sul mio giornale, uscirà un'intervista a un testimone secondo il quale Elisabetta Gregoraci non si sarebbe sposata per amore con Briatore, ma perché era Briatore". Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?

Briatore non parla della cifra mensile che eroga a Elisabetta e continua: "Non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria".

Barbara d'Urso commenta le rivelazioni su Elisabetta Gregoraci: "Avrebbe fatto le corna a Briatore?" .

D'altronde, Flavio Briatore ha sempre detto di essere contrario ad un'eventuale partecipazione dell'ex compagna al GF Vip: "Lo voleva già fare anni fa e le dissi che visto che avevamo un bambino piccolo non mi sembrava il caso che stesse via per due mesi".

Sembra ormai non avere più freni il flirt nato all'interno della casa del GfVip tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, che nel pomeriggio del 28 settembre sono stati sorpresi dalle telecamere a darsi un nuovo bacio ma questa volta davanti agli altri concorrenti e per di più in pieno giorno. "Solo tre persone possono andare a trovarlo e io so chi sono".

Flavio Briatore ha dichiarato che hanno trovato un buon accordo per il bene del loro unico figlio Nathan Falco. E sulle dichiarazioni della mora al reality chiosa amaro: "Mi dispiace solo se mio figlio legge queste cose".

Sul fronte sentimentale, è stata a lungo nota la sua love story con la showgirl cubana Ariadna Romero, più grande di lui di 4 anni (classe 1986).

Alcune dichiarazioni in tv della showgirl, però, hanno riaperto delle ferite che evidentemente non si erano ancora sanate.

Infine, Briatore difende il lavoro fatto al Billionaire prima e dopo il focolaio di Covid-19 sviluppatosi in estate.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE