Antonella Clerici si commuove per il "nuovo inizio" su Rai1

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 29, 2020

Dopo due anni di assenza dal piccolo schermo, Antonella Clerici è tornata: la conduttrice si è commossa nel salutare i telespettatori.

"Avevo preparato un sacco di discorsi, volevo dirvi tante cose ma mi sono dimenticata tutto".

Antonella Clerici, lacrime in diretta al debutto su Rai 1 con È sempre mezzogiorno.

Anche se La prova del cuoco è rimasta nel cuore di molti appassionati del genere, è ormai tempo di mettere da parte il passato e di guardare a domani: perché avrà inizio, lunedì 28 settembre, la nuova avventura televisiva di Antonella Clerici con E' sempre mezzogiorno. "Mi sono emozionata e sapete che io mi lascio andare al flusso delle emozioni come sempre". Il suo pubblico, che la ama da anni, stamattina ha tirato un sospiro di sollievo.

Emozioni con Carlo Conti che interviene per farle gli auguri in diretta ma che meraviglia ritrovare Mauro Improta in cucina e per di più con suo figlio Mattia. Antonella, infatti, è stata sempre amata dal pubblico per la sua spontaneità, per quella naturalezza che le permette di entrare con gioia e senza invadenza nelle case degli italiani ogni giorno all'ora in cui solitamente si prepara il pranzo. E sapete quanto sono golosa! Cercherò di farlo con spensieratezza, portando un po' di leggerezza, un po' di serenità e anche un po' di gentilezza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE