Tale e Quale Show, anticipazioni seconda puntata di venerdì 25 settembre 2020

Rufina Vignone
Settembre 28, 2020

Ecco tutte le anticipazioni.

La cantante ha spiegato di essersi sottoposta a lunghissime ore di trucco grazie alle quali i make up artist di Tale e Quale Show sono riusciti a scurire la sua pelle e a ridefinire i suoi connotati per far sì che Barbara assomigliasse in tutto e per tutto alla Turner. Ancora una volta protagonisti saranno i 10 concorrenti vip che dovranno calarsi nei panni di grandissimi artisti e personaggi della musica nazionale e internazionale. Il loro obiettivo è quello di imitarli in tutto e per tutto: dalla voce al look e di conquistare il parere della giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Era da considerare una delle prove più complicate della puntata di stasera e Barbara l'ha superata con lode, imponendosi all'attenzione di un pubblico che si alza in piedi per premiare la sua carica e la sua voglia di mettersi in evidenza.

Giorgio Panariello sul finire della puntata ha lasciato scherzosamente lo studio di "Tale e Quale Show".

Barbara Cola ha conquistato i giudici e il pubblico di Tale e Quale con una fantastica trasformazione in Tina Turner: la prima standing ovation per lei.

Per commentare in diretta le imitazioni di Tale e Quale Show 2018 basta andare sull'hashtag ufficiale #TaleEQualeShow, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook dello show. La povera Carmen Russo - che stavolta si è dedicata a replicare Sabrina Salerno - è finita nuovamente in ultima posizione (con soli 31 punti). Virginio invece, proverà a fare il bis con Diodato e Luca Ward diventerà Ligabue.

Come sempre a giudicare i 10 protagonisti, saranno Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, accompagnati da un giudice d'eccezione, l'attore Lino Guanciale.

Infine spazio anche a Gabriele Cirilli, ritornato come presenza fissa nel varietà. Un gesto plateale per animare la serata e per ironizzare sul fatto che in Italia questa è una pratica spesso diffusa. Dopo Orietta Berti, il comico ed imitatore ha in serbo una divertentissima sorpresa per i telespettatori.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE