Peter Pan & Wendy: Yara Shahidi sarà Campanellino nel live action Disney

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 28, 2020

Il regista de Il Drago Invisibile David Lowery dirigerà il film ed è autore della sceneggiatura insieme a Toby Halbrooks.

Le avventure di Peter Pan è un film d'animazione prodotto dalla Walt Disney Animation Studios del 1953. "Certo va considerato anche il fatto che esistono già diversi film su Peter Pan, e voglio esser sicuro che questo - e so che vale lo stesso anche per Disney - venga fatto nel modo giusto".

Come potete evincere dal titolo la star di Grown-ish Yara Shahidi è entrata a far parte del cast della live-action Disney Peter Pan & Wendy. "Deve diventare personale. Quel tipo di film che piaccia a chi ha amato il film originale di Peter Pan".

Nato dalla penna dello scrittore scozzese James Matthew Barrie nel 1902, Peter Pan ha fatto le sue prime apparizioni nei romanzi Peter Pan nei Giardini di Kensington (1906) e in Peter e Wendy (1911). Da lì in poi, fino ai giorni nostri, il personaggio è stato protagonista di numerosi progetti animati, cinematografici, musicali e fumettistici.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE