GF Vip, Paolo Brosio: "Ho avuto il Coronavirus, l’ultimo tampone è negativo"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 28, 2020

Paolo Brosio riuscirà a prendere parte a questa quinta edizione del Grande Fratello Vip? A conclusione del secondo appuntamento settimanale con il reality show, Alfonso Signorini aveva spiegato che la partecipazione del giornalista era stata rinviata a causa di problemi di salute. Sottoposto ai controlli di routine prima del reality show, il giornalista è risultato positivo ed è stato ricoverato presso il reparto anticovid dell'Istituto Clinico Casalpalocco di Roma 10.

"Dopo nove tamponi negativi, e tre positivi, un'infezione virale allo stomaco e ai polmoni sono tornato negativo dopo 9 giorni di ricovero proprio nel giorno del mio compleanno..." L'infermiera di turno mi ha avvisato: 'Tanti auguri Paolo sei negativo' e io giù a piangere.

Successivamente Paolo Brosio, il quale ha fatto recentemente una confessione sulla sua vita sentimentale, ha anche ringraziato gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip per il bellissimo applauso che hanno voluto fargli nel momento in cui sono venuti a sapere del suo ricovero, asserendo di sperare di poterli vedere presto di persona: "Forse ci vediamo... Era morta. Mi teneva compagnia la notte, bussavo alla parete e una mattina non c'era più".

Gepostet von Paolo Brosio am Samstag, 26. Se confermata la guarigione, potrà tornare a vivere. Grazie ad Alfonso Signorini e ai ragazzi del GF Vip che mi hanno incoraggiato in questi giorni tremendi dove ho visto e sentito i malati soffrire vicino a me.

"Grazie a Endemol e Mediaset che mi hanno seguito con pazienza e affetto facendomi sentire sempre protetto". Forse ci vediamo, dai non litigate. Siate sereni, gioiosi e pensate che qui è dura per davvero. Ho visto morire, soffrire. Siate grati a Dio per l'esperienza che state vivendo, fatene tesoro e non vi dimenticate mai di pensare almeno un minuto al giorno a chi soffre, ai malati.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE