Ford Mustang Mach-E GT, caratteristiche, autonomia e prestazioni

Paterniano Del Favero
Settembre 28, 2020

Chi la ordinerà entro col 2020 avrà cinque anni di accesso gratuito alle stazioni di ricarica FordPass Charging Network.

Finalmente sono state rivelate le specifiche della versione europea della nuova Ford Mustang Mach-E GT.

In omaggio anche un anno di accesso gratuito alla rete di ricarica rapida Ionity. "Le nostre iniziative riguardanti le reti di ricarica consentono ai clienti Mustang Mach-E di godersi l'esperienza di guida elettrica con la consapevolezza e serenità di poter ricaricare rapidamente e facilmente in tutta Europa", ha affermato Stuart Rowley, President, Ford Europe.

La vettura, che andrà a fare concorrenza diretta alla Tesla Model Y Performance (la stessa portata in Italia dal nostro amico Matteo Valenza), avrà la bellezza di 458 CV e 830 Nm di coppia subito disponibile, compresa ovviamente la trazione All-wheel Drive - caratteristiche tecniche che in effetti ricordano proprio quelle del potente crossover di Elon Musk. E un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi. La velocità massima è limitata a 200 km/h.

Il SUV elettrico sportivo Mustang Mach-E GT dispone di una batteria extended range da 88 kWh.

"È possibile personalizzare Mustang Mach-E GT con sospensioni adattive MagneRide, cerchi in lega da 20", pinze dei freni di colore rosso e tonalità esclusive per gli esterni tra cui il Cyber Orange.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE