Selvaggia Lucarelli contro Alessandra Mussolini: "Da te non lo accetto!"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 27, 2020

Alessandra Mussolini show a Ballando con le stelle 2020: prima bacia l'insegnante Maykel Fonts e poi litiga con Selvaggia Lucarelli. A Ballando con le Stelle volano gli stracci. La Mussolini torna sulle parole pronunciate dalla Lucarelli. Al termine della performance, dopo aver ricevuto i complimenti di Carolyn Smith, la Mussolini si è scagliata contro la Lucarelli. Allora, la Lucarelli spazientita ha commentato: "Allora io rinnego quello che ho detto, tu rinnega tutto il resto che sarebbe pure ora Mussolini". "Voglio dirti che le donne possono e devono fare quello che vogliono indipendentemente dall'età".

"Mi ha chiamata mia zia Sophia (Loren ndr) e mi ha detto che è pazza di Mariotto", aggiunge ancora la Mussolini.

"Detto da una donna è molto brutto".

A questo, la Lucarelli ha replicato: "Mi sembra che qualsiasi cosa dica finisca per cadere nella trappola della Mussolini, che cerca di buttarla in caciara e rissa, addirittura tenta di giocarsi la carta del femminismo". Quest'aria da popolana perenne pensi che paghi. Possiamo anche parlare adottando un registro leggermente più elegante. Lezioni di femminismo dalla Mussolini.

"Non mi dire frasi che vanno oltre il contesto di Ballando". Alberto Matano è intervenuto per difendere Selvaggia Lucarelli, ma Alessandra Mussolini ha continuato: "Non si può dire l'uomo può fare e la donna no".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE