PlayStation 5: emersi i controller del PSVR2?

Geronimo Vena
Settembre 27, 2020

L'annuncio arriva contestualmente al raggiungimento di più di un milione di copie di Maneater vendute in tutto il mondo.

Gli sviluppatori hanno assicurato anche che il gioco supporterà il ray tracing. La versione per Xbox Series S avrà anche una maggiore fedeltà grafica e framerate più elevato, pur non raggiungendo ovviamente i picchi di Xbox Series X. Anche la versione PC di Maneater riceverà aggiornamenti di nuova generazione all'inizio del 2021 e maggiori informazioni su questi miglioramenti arriveranno nei prossimi mesi.

I giocatori che possiedono invece il titolo su Xbox One o PlayStation 4, riceveranno un aggiornamento completo e gratuito quando anche le loro console si evolveranno.

Deep Silver e Tripwire Interactive hanno fatto sapere che Maneater sarà disponibile al lancio sulle console next-gen, dunque il 10 novembre su Xbox Series X e Series S, e il 19 novembre su PS5.

PlayStation 5 Sony Youtuber

Disponibile su PlayStation®4, Xbox One, e PC (su Epic Games Store ), Maneater invita i giocatori a provare una delle più grandi fantasie marine controllando il più feroce predatore dei mari: uno squalo terrificante!

Se fa solo gioire una tale facilità nell'utilizzo del software PS4 sull'hardware di prossima generazione, la parte finale del tweet non può che far scattare un campanello d'allarme: qualche giorno fa, intervenuto sul Washington Post, Jim Ryan - CEO di PlayStation - aveva rassicurato gli acquirenti dichiarando che PS5 sarebbe stata compatibile col "99% del catalogo" di PS4.

Evolviti in una leggenda: sblocca una serie di varie evoluzioni migliorando e potenziando il tuo squalo nella campagna.

Una storia unica: gioca una storia complete narrata da Chris Parnell (Rick and Morty, Saturday Night Live, 30 Rock) sullo sfondo di un reality TV show.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE