Lo show della Clerici ruba i social al suo programma "rivale"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 27, 2020

Il suo nuovo programma sta per ripartire, ma tutto questo lo deve a una sola persona. Dopo la lunga lontana dai riflettori e dal suo amatissimo programma La Prova del Cuoco, la conduttrice è tornata al suo posto.

Uno spazio luminoso e solare che rispecchia il carattere di Antonella Clerici è lo studio di È sempre Mezzogiorno che, almeno sulla carta, non ha alcun legame con La Prova del Cuoco. "Se non andrà bene sarà solo colpa mia, me ne prendo la responsabilità", commenta la Clerici alla rivista Oggi. Una casa immersa nel verde, che le ha dato l'ispirazione per raccontare un nuovo modo di raccontare la cucina in televisione, che punta molto sulla sostenibilità.

In una recente intervista a Il Corriere della Sera, la conduttrice si è lasciata andare a delle confessioni private che riguardano sia il lavoro che la sua vita sentimentale.

La Clerici però non ha mai avuto rancore nei suoi confronti anzi ha cercato di prendere il lato positivo della cosa. E invece, Clerici, ha deciso nuovamente di rimettersi in gioco: un periodo di pausa voluta, per stare insieme alla sua famiglia, che l'ha aiutata anche a concepire un nuovo modello di televisione. Oltre a dedicarsi alla propria casa, si è particolarmente dedicata a sua figlia Maelle e al compagno Vittorio.

Verso Maelle, Antonella prova un amore sconfinato tanto che in una passata intervista raccontò che ha voluto fortemente diventare mamma e che adesso, la bambina che oggi ha già undici anni, è la luce dei suoi occhi.

Nonostante questo, la conduttrice non si ritiene una mamma perfetta, tanto che questi due anni le sono serviti proprio per occuparsi maggiormente della piccola Maelle di cui, quando ancora lavorava tanto, si è persa passaggi importanti. Il direttore Rai Stefano Coletta aveva commosso la Clerici a Sanremo 2020 affermando che fosse intenzionato a far sì che tornasse al più presto al timone di uno show tutto suo. E perchè no, anche per risollevare gli ascolti di C'è tempo per..., che non sembra aver fatto breccia nei cuori dei telespettatori.

Antonella Clerici finalmente si è ripresa la sua rivincita.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE