I Melancholia conquistano X Factor e superano le prime audizioni

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 27, 2020

E se non l'aveste vista live ieri sera, recuperatela perchè la seconda puntata di audizioni ha regalato momenti esaltanti sia nel rapporto tra i giurati al tavolo, con un Mika scatenato, un Manuel Agnelli sempre più calato nel ruolo, Emma Marrone ormai a suoi agio e Hell Raton - Manuelito preciso, puntuale e simpatico negli interventi, una scoperta.

Cattelan aprirà la nuova puntata e accompagnerà virtualmente gli spettatori in un tour della nuova location di Cinecittà, lo storico Teatro 5, trasformato quest'anno in headquarter di X Factor 2020. Il loro è un mix di stili, carico di energia, un'energia che va dritta a conquistare il pubblico, il trio canta l'inedito "Leon" e, su richiesta di uno scettico Manuel Agnelli, si cimenta nella cover di "Look At Me!" di XXXTENTACION, a questo punto non ci sono dubbi. Alla giuria il compito di valutarli con l'obiettivo di riconoscere il talento tra personalità diversissime per età, background familiare e aspirazioni personali. Gli artisti che si presenteranno sul palco faranno di tutto per aggiudicarsi il "sì" dei giudici.

Che erano bravi già si sapeva ed ai provini di X Factor Italia 2020 ne hanno dato la conferma.

Lo scorso anno la seconda puntata di Audition il 19 settembre 2019 su Sky Uno ha ottenuto negli ascolti 675 mila e 2.93%, che salgono a 872 compreso il canale +1, 1 milione e 405 mila sono stati gli spettatori unici. Superate le Audition si arriverà ai Bootcamp, agli Homevist per finire con i Live che, nonostante l'emergenza sanitaria, si svolgeranno regolarmente nella zona dell'ex- Expo di Milano. Entusiasta anche Emma che li ha definiti "una bomba".

Il secondo appuntamento con le Autidion di X Factor ci aspetta stasera, giovedì 24 settembre, su Sky Uno e Now Tv.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE