Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi sbotta in confessionale

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 27, 2020

Tra i commenti meno carini c'è stato senza dubbio quello di Tommaso Zorzi, ex protagonista di un altro reality, Riccanza, e influencer di discreto successo su Instagram.

Sono sicuramente il cane e il gatto di questa edizione: Tommaso Zorzi e Franceska Pepe litigano continuamente nella casa del Grande Fratello Vip. A quel punto, lei gli ha dato un bacio sulla guancia e poi ha provato a baciarlo più e più volte. Ma c'è anche chi lo difende: "Lui non ha fatto niente si sta difendendo da quella vipera di Franceska, che lo tratta male e lo chiama anche al Femminile ovvero 'divina', è ovvio che lui la tratta così". Io forse mi sto innamorando di lui, è bello vero? Quando l'attrice si è trovata di fronte il suo fidanzato che, prima di andar via stava per azzardare un contatto con lei, Adua Del Vesco lo ha immediatamente frenato: "No, non ti avvicinare, non possiamo" ha detto la concorrente, rispettando le regole imposte da Alfonso Signorini.

In particolare Denis si è sentito molto abbattuto quando ha scoperto che la madre, che da sempre lo aveva sostenuto, leggeva regolarmente i messaggi degli hater, cancellandoli e bloccandone gli autori. "Mi ispiri. Hai un viso molto fine, elegante".

Simulando l'entrata in studio della conduttrice di Cologno Monzese, Tommaso Zorzi ha chiosato, imitando pure la voce della d'Urso: "Oggi avremo Adua Del Vesco e Gabriel Garko, chi dei due porta la gonna?". "Posso molestarti Tommy? Sei davvero gay?" Non solo nel pubblico a casa, che in fondo da tempo sospettava che l'attore piemontese fosse omosessuale, ma anche negli inquilini di Cinecittà.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE