UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 24 settembre 2020

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 25, 2020

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 28 settembre al 2 ottobre svelano che il test di gravidanza fatto da Serena avrà esito positivo: la Cirillo aspetta un bambino!

Cosa succede nelle anticipazioni di Un posto al sole 28 settembre-2 ottobre 2020?

Leonardo (Erik Tonelli) non intende arrendersi con Serena (Miriam Candurro). Serena è sempre più tesa dopo aver rivelato a Leonardo di essere incinta.

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Fabrizio prenderà due decisioni sorprendenti.

Ricominciano infatti da luglio 2020 le nuove puntate di Un posto al sole su Rai Tre, quelle che ripartono proprio da dove si erano interrotte ad aprile 2020. Fabrizio prende una decisione spiazzante. Patrizio invece deve fare i conti con la delusione provocata da Max Peluso e fatica a riprendersi. Giulia va in commissariato per sapere a che punto sono le indagini su Modica ma riceverà una risposta inaspettata che potrebbe farle avere una reazione pericolosa. Nel frattempo Marina accetta la proposta di matrimonio di Fabrizio, ma ne vorrebbe informare personalmente Roberto, suscitando però il disappunto del suo futuro marito. Tornato da una breve vacanza, Alex si alleerà con Samuel contro Patrizio, creando i presupposti per un crescente clima di tensione al Vulcano. La programmazione della soap prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle 20.45 su Rai Tre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE