Stefano De Martino torna con la ex fidanzata

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 25, 2020

Stefano De Martino è tornato con la sua ex. A testimoniare il tutto ci ha pensato il settimanale Oggi, che li ha paparazzati insieme. Napoletana come Stefano, Gilda Ambrosio si occupa di moda e ha fondato con un'amica un brand di successo.Gilda Ambrosio è un'influencer e una fashion designer italiana. Intanto su Oggi vengono spifferati i dettagli.

Il pensiero dell'ex ballerino, però, torna periodicamente a tormentare Belen, a volte costretta a ricordarlo a causa dei fan. Un rumor che aveva indispettito Soleil che aveva categoricamente smentito la notizia e, ospite a Domenica Live, aveva confidato a Barbara D'Urso di essere stanca di essere associata sempre e solo al gossip, chiarendo che non c'era alcuna possibilità di vederla in coppia con Iannone: "Non avrei mai potuto avere una storia con Iannone anche per rispetto al passato, non starei mai con uno che è stato con la mia ex cognata", aveva dichiarato in trasmissione Soleil. Ed è così anche ora, come mostra in esclusiva il settimanale Oggi in edicola.

Andrea Iannone a cuore aperto torna a parlare di una delle sue ex fidanzate storiche, ovvero Belen Rodriguez con cui è stato legato per diversi anni prima della rottura definitiva.

Stefano e Gilda di nuovo insieme? Secondo questa vera bomba gossip sganciata da Dagospia a luglio, la conduttrice romana e l'ex ballerino di Amici erano finiti in una tresca clandestina quando De Martino era ancora sposato con la modella argentina. Lei nega qualsiasi tipo di coinvolgimento. "I miei occhi ridono", racconta. Poi sui social commenta con amore la festa che Antonino Spinalbese, suo nuovo fidanzato, le ha organizzato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE