Monster Hunter: online la nuova sinossi ufficiale del film con Milla Jovovich

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 25, 2020

Proprio a ridestarci da una sorta di sonnolenta attesa, ecco che Sony Pictures pubblica la nuova sinossi del film diretto da Paul W.S. Anderson, film che sarà abbastanza diverso dalla storia narrata nella serie dei videogiochi. Potete leggerla qui di seguito.

Oltre il nostro si trova un altro mondo: un mondo di mostri forti e pericolosi che mantengono il loro dominio con ferocia mortale.

Quando una improvvisa tempesta di sabbia trasporta il capitano Artemis e la sua squadra nel nuovo mondo, i soldati rimangono sconvolti nello scoprire che quell'ambiente sconosciuto e ostile è la casa di mostri giganteschi e spaventosi, immuni alle loro armi. Nella loro disperata battaglia per la sopravvivenza, l'unità incontra il misterioso Cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità consentono lui per stare un passo avanti rispetto alle potenti creature.

Mentre Artemis instaura lentamente fiducia con il Cacciatore, scopre che fa parte di una squadra guidata dall'Ammiraglio (Ron Perlman). Affrontando un pericolo così grande da minacciare di distruggere il loro mondo, i coraggiosi guerrieri uniscono le loro abilità uniche per fare squadra e combattere per l'ultima volta. Che cosa ne pensate della sinossi del film di Monster Hunter? Lasciateci un commento e partecipate con noi alla discussione!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE