Milan, UFFICIALE Ibrahimovic positivo al Covid-19

Rufina Vignone
Settembre 25, 2020

Pioli ha scelto chi sostituirà Ibrahimovic, positivo al covid, sarà il giovane attaccante della primavera Lorenzo Colombo.

Tegola in casa Milan. Si prevede per il resto della rosa ed anche per i dipendenti del Milan che lavorano a stretto contatto (staff tecnico, preparatori, equipe medica, magazzinieri ed altri) a sottoporsi a tampone collettivo, a scopo precauzionale.

Ora è ufficiale nell'ultimo ciclo di test effettuati dai rossoneri è stata riscontrata la positività di Zlatan Ibrahimovic.

Per la sfida di questa sera tra Milan e Bodo/Glimt, Stefano Pioli dovrà fare a meno dei due positivi al Covid-19 Zlatan Ibrahimovic e Leo Duarte ma anche dello squalificato Ante Rebic e degli infortunati Musacchio e Romagnoli. A parte la questione Covid dunque - che speriamo possa risolversi in tempi brevi - il Milan non può permettersi di rischiare così tanto, soprattutto se si vuole puntare alla Champions League. Basandoci sulle più recenti voci di mercato e ipotizzando che il Milan possa tornare a intervenire sull'attacco, abbiamo quindi stilato una lista di possibili candidati al ruolo di vice Zlatan.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE