L'Allieva 3, Mastronardi sul matrimonio: 'Bisognerà vedere se arriveranno a dirsi sì'

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 25, 2020

La crescente autonomia professionale di Alice e l'arrivo della nuova Suprema dell'Istituto di Medicina Legale, la professoressa Andrea Manes, mettono a repentaglio il rapporto tra la ragazza e CC.

Il suo curriculum riporta una lista di film che hanno caratterizzato la fiction televisiva, come Romanzo criminale, Atelier Fontana, Titanic. L'appuntamento, salvo imprevisti, è fissato per domenica 27 settembre in prima serata su Rai1, come confermato dallo stesso protagonista marsicano nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale 'Telepiù': "Claudio diventerà più fragile, perché Alice è in una fase di crescita della sua vita, mentre lui si sente in una fase di stallo". E non sarebbe neanche del tutto certo che i due riusciranno davvero a convolare a nozze.

Alice continuerà a sognare il matrimonio con il suo Claudio, ma ben presto questo sogno potrebbe diventare realtà: nel promo della prima puntata, infatti, compaiono i due protagonisti all'interno dell'istituto di medicina legale e proprio durante un'autopsia, Alice riceverà la tanto agognata proposta di matrimonio dal suo Claudio. "Bisognerà vedere se poi, prima della fine delle sei nuove puntate, i due arriveranno per dirsi davvero il fatidico sì", ha anticipato la Mastronardi in merito. "Intanto godiamoci la nuova stagione", ha aggiunto Lino Guanciale. E le sue visioni matrimoniali sono variegatissime e molto divertenti: si ha a che fare con una visionaria, non mi fiderei dell'"intuito lineare" di Alice (ride). "Io provo anche diversi abiti". Un giorno mi sono sposato sul set per finta e il giorno dopo ero in Campidoglio a sposarmi veramente.

Dov'è girato L'allieva 3 stagione? Non solo: il suo rapporto con l'affascinante medico, mentore e fidanzato, sarà ulteriormente complicata dall'arrivo di Giacomo, fratello di Claudio, decisamente opposto a lui per carattere e modo di fare.

Accanto alle novità, comunque, non mancheranno i classici casi gialli che vedranno Alice impegnata come medico legale. Insieme a lei, sul campo, ritroveremo anche il PM Sergio Einardi (Giorgio Marchesi) e un'amica di vecchia data, Silvia Barni (Chiara Mastalli) - diventata nel frattempo vice questore- affiancata dall'agente Visone (Fabrizio Coniglio). Guanciale a inizio del 2021 lo ritroviamo nell'attessimo Commissario Ricciardi dai romanzi di Maurizio de Giovanni, . "È un thriller molto particolare". Alessandra Mastronardi a ottobre ha in cantiere un progetto per Netflix, per il quale le riprese saranno all'estero.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE