Il segreto, anticipazioni 28 settembre - 2 ottobre: Marcela è incinta e disperata

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 25, 2020

Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame delle Soap di Canale 5 Beautiful, Una Vita, Il Segreto per le Puntate in onda Oggi. Ecco il Riassunto di cosa succede negli episodi del 23 settembre 2020.

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda il 24 settembre, rivelano che donna Francisca nutrirà non pochi sospetti su Isabel a causa della sua prolungata assenza. L'appuntamento è a partire dalle 13.40 con la Casa di Moda più famosa di Los Angeles; a seguire, alle 14.10 ci sposteremo a Calle Acacias; il pomeriggio dedicato alle Soap di Canale 5 si chiude alle 16.10, con le vicende di Puente Viejo. Pablo chiede una cosa sconvolgente a Urrutia. Pablo vuole sapere da Urrutia il nome della madre ma l'uomo mantiene il segreto invitandolo a parlare con il padre. Adolfo incontra per caso Marta e tenta di sedurla. Matias, chiede ad Alicia come e perchè sia andata a lavorare proprio all'ufficio della miniera e quale sia il suo vero obiettivo.

Damian protesta perché ritiene che i turni lavorativi imposti da Urrutia siano troppo duri. Encarnation mentre ordina la camera di Alicia trova nascosta una pistola.

Don Ignacio intanto convoca Mauricio, Don Filiberto ed il Capitano Huertas per informarli che Pablo è suo figlio. Il giovane però sembra non riuscire a darsi pace da quanto ha appena scoperto, ovvero che Carolina, la donna che ama, è in realtà sua sorella. Matias e Inigo accettano la carica di Consigliere Comunale anche se nessuno si aspettava che il nipote di Raimundo avrebbe preso quella carica; Damian crede che Matias voglia mettersi in salvo senza pensare a lui e Alicia.

Dopo aver appreso dell'esistenza del figlio segreto, Doña Isabel pensa che l'eredità che di ciascuna figlia adesso sarà inferiore e influenzerà suo figlio Adolfo quando sposerà Rosa.

A gran sorpresa il fratellastro di Rosa, Marta e Carolina si troverà faccia a faccia con la madre María Jesús.

Ti potrebbe interessare anche...

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE