Genoa, il ds Faggiano: "Balotelli? E' un grande giocatore, vedremo. Su Criscito..."

Rufina Vignone
Settembre 25, 2020

"Ci saranno altri colpi. Aspettiamo le firme di Pellegrini, un giocatore che non è stato facile prendere perché come Czyborra, Ghiglione e Zappacosta è stato a lungo sottovalutato".

Criscito? "Smentisco alcune voci, Criscito è del Genoa e resterà con noi ancora per molto, per noi è importante". "Mario è un giocatore importante e penso che possa fare ancora bene, vedremo".

La quasi 27enne siciliana è stato un volto di'Temptation Island e unpex corteggiatrice di'Uomini e Donne
La quasi 27enne siciliana è stato un volto di'Temptation Island e unpex corteggiatrice di'Uomini e Donne

"Si tratta di un giocatore che non scopro io e che avrei voluto avere nelle mie squadre in passato, vedremo cosa fare in base alle scelte del mister. È lui a decidere chi deve giocare e io non entro nel merito, ma faccio altro scelte che sono difficili e dolorose". La punta ex Milan ora ha voglia di ritornare protagonista e farlo in Italia, considerando le sue enormi qualità, che non è riuscito però a dimostrare ancora. "Non è abbandonato nulla, si lavora tanto e a volte vorrei lavorare a carte coperte, ma poi ci siete voi che me le scoprite".

Dopo mesi di silenzio e vita da single, Mario Balotelli ha deciso di uscire allo scoperto. L'attaccante ha parlato della vicenda del fratello Enoch, finito al centro delle polemiche per un episodio legato al razzismo. Chi è contrario mette all'indice il calciatore ex Brescia non solo per i suoi recenti fallimenti in campo, ma soprattutto per l'inaffibilità nello spogliatoio visto che pure in Nzionale aveva spaccato il gruppo azzurro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE