Diletta Leotta: "Relazione con Ibrahimovic? Inaccettabile"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 25, 2020

Bellissima e in gran forma, la giornalista sportiva di Dazn, mostra il suo fisico mozzafiato. Parla anche di Daniele Scardina, con cui aveva una storia d'amore.

Diletta Leotta invoca l'aiuto dei fan, ma tutti guardano altrove come si vede nella Storia pubblicata in queste ore dalla bella siciliana. Fra noi c'è stato un amore profondo.

'Leggi anche -- Un posto al Sole, la riconoscete da piccola? Leotta, che è sempre stata fidanzata, adesso invece si ritrova single. Si riprende in mano così la sua vita la conduttrice, e smentisce perentoriamente qualunque voce su una possibile love story con l'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic.

Diletta Leotta parla per la prima volta della sua storia d'amore finita qualche mese fa con il pugile Daniele Scardina e lo fa a cuore aperto in una intervista che ha rilasciato al settimanale Chi di Alfonso Signorini, in edicola da mercoledì 23 settembre 2020. Una smentita arrivata anche dal calciatore che ha trascorso l'estate in Costa Azzurra sul suo yacht con moglie e figli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE