Beautiful anticipazioni 23 settembre: Hope in luna miele, Liam indaga su Beth

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 25, 2020

Liam incredulo e felice al tempo stesso, raggiungerà Hope alla Forrester mettendola al corrente di tutto. Solo che Hope a questa rivelazione non crederà, perchè a farla sarà il piccolo Douglas (Henry Joseph Samir), che ha scoperto la verità spiando il padre; il bambino, dunque, non sarà preso sul serio dalla neo matrigna e allora deciderà di rivolgersi a Liam (Scott Clifton), come si evince dalle anticipazioni che seguono. Liam dice a Hope tutta la verità, ma Thomas reagisce con violenza.

Il piccolo rimane sorpreso quando si accorge che Hope non vuole neanche starlo ad ascoltare e gli impone di stare zitto, dopo di che la ragazza lascia la stanza per andare in luna di miele con Thomas. Nel frattempo, Flo non riuscendo più a convivere con il senso di colpa, finirà per avere un mancamento mentre Thomas inizierà a non sopportare più i continui rifiuti di Hope.

Brooke, Donna e Katie parlano della decisione di Hope e Flo le raggiunge per dire loro di voler evitare l'irrimediabile e risolvere la situazione.

Thomas cerca di forzare Hope, ma la ragazza ammette di non sentirsi pronta nonostante il matrimonio. L'infermiera che risponde a telefono gli dice che non può fornirgli le informazioni da lui richieste in merito al parto della piccola Phoebe.

Liam riesce, tra mille difficoltà, a rivelare a Hope la verità, mentre Thomas le urla di non ascoltarlo.

Steffy raggiunge Liam e Douglas e scopre che i due parlavano di Beth. Liam guarda la scena e corregge il bambino. Lo Spencer inizia a mettere insieme i pezzi del puzzle. Liam sente che la sola persona che possa davvero confermare quanto sostenuto dal figlio di Thomas sia proprio la Fulton, ed è per questo che non esiterà a confrontarsi con lei.

Liam informa Steffy e la CEO spiega al bambino che dire bugie è sbagliato, ma Douglas dice di saperlo bene. Lo Spencer prende in braccio Phoebe e inizia a chiamarla Beth.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE