Andrea Di York sarà presto nonno: la pricipessa Eugenia è incinta

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 25, 2020

Anche la Regina e il Principe Filippo sono stati informati e sono entusiasti di dare il benvenuto al loro nono pronipote.

"Jack e io siamo così eccitati per l'inizio del 2021." hanno scritto aggiungendo la faccina di un neonato e permettendo ai più curiosi di conoscere il periodo della nascita del nuovo bis-nipote della regina Elisabetta. A confermare che mancherebbe solo una manciata di mesi al parto è la stessa nipote di Elisabetta che nel post pubblicato su Instagram per annunciare la gravidanza parla di "inizio 2021", data in cui dovrebbe arrivare il bambino.

Eugenie è figlia del principe Andrea e Sarah Ferguson. Ma a meno che non abbia voluto lanciare un messaggio - e avrebbe potuto farlo parlando di una bambina - la tinta del rossetto scelto dalla donna non fornisce indicazioni sufficientemente chiare.

L'annuncio ufficiale è arrivato anche da Buckingham Palace: i genitori, la regina e il duca di Edimburgo sono "deliziati" dalla notizia.

Un altro bebè in casa Windsor: non è (per ora) il quarto figlio pronosticato dai tabloid a William e a sua moglie Kate, in prima fila nella linea di successione al trono, bensì il primogenito della cugina Eugenie, da oggi ufficialmente in attesa con il consorte Jack Brooksbank.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE