Adua Del Vesco e "l'istigazione a suicidio"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 25, 2020

Gabriel Garko al Grande Fratello Vip 5. L'attore parlerà dell'Ares gate?

Lorenzo Crespi, tramite la sua pagina Twitter, ha deciso di parlare della tremenda storia di Adua Del Vesco e le sue rivelazioni sono davvero incredibili: "Proteggetela".

Successivamente anche Massimiliano si aggiunge al chiarimento e scusandosi con la coinquilina dice: "Mi dispiace se hanno pensato che io ho dato delle occhiatacce, secondo me qualcuno ha fomentato la faccenda" mentre Adua, facendo intendere che anche altri VIP si fossero lasciati andare ai commenti sulla scelta delle coppie, risponde: "Sicuramente non è partito solo da voi" e subito Guenda aggiunge rassegnata: "A me interessava chiarire, poi chi vuole parlicchiare facesse".

Lorenzo Crepi, dopo aver lanciato un appello per Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip, ha anche rivolto una domanda a tutti quei personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che sanno esattamente a cosa si riferisce la concorrente di Alfonso Signorini, ma che nonostante tutto hanno scelto di non dire una parola sul caso. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura.

A quanto pare i due sarebbero stati manipolati da una persona che riusciva ad avere una grande influenza su di loro, tenendoli rilegati in una "gabbia d'oro", come l'hanno definita loro stessi.

Potrebbe esserci anche un confronto tra Adua Del Vesco e Gabriel Garko stasera al Grande Fratello Vip. Mediaset avrebbe ricevuto una diffida in merito alla vicenda AresGate e i contenuti nelle puntate di Mattino 5 e Pomeriggio 5 sono stati cancellati sul sito Mediaset Play. Chi invece continua a lanciare accuse pesanti dal suo account Instagram è Lorenzo Crespi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE