Adriana Volpe e Roberto Parli, lite furibonda in strada: li vedono tutti

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 25, 2020

Il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola le foto di quello che sembrerebbe essere un confronto acceso tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli. Dopo la partecipazione della conduttrice al Grande Fratello Vip, fu lei stessa ad ammettere che i loro equilibri di coppia erano stati messi a dura prova e che, con il passare del tempo, avrebbero tentato di riportare tutto alla normalità.

Parli è arrivato da Montecarlo, riferisce il settimanale di gossip Chi che ha paparazzato i due, dove vive. La conduttrice di Ogni Mattina e l'imprenditore sono stati fotografati a Milano, all'esterno della scuola che frequenta Gisele, la figlia nata dal loro legame.

I due genitori, che hanno deciso di tornare a vivere insieme approfittando della nuova avvenutura televisiva a Tv8 negli studi del capoluogo lombardo, hanno una discussione alle prime ore del mattino. Di certo non si è trattato di un comportamento esemplare per due genitori che hanno a cuore la serenità psicologica ed emotiva della loro bambina, ma pare che ormai i litigi di coppia siano inevitabili tra la presentatrice e suo marito.

Le immagini mostrate dal rotocalco, dunque, sembrano testimoniare una crisi che pare proseguire da diversi mesi.

Sulle pagine di Chi, nelle Chicche di Gossip ci sono degli scatti che mostrano momenti di tensione tra Adriana Volpe e suo marito Roberto Parli.

In una recente intervista, la Volpe aveva preferito glissare sulle domande riguardanti la crisi con il marito spiegando che, al momento, preferisce non parlare della sua vita privata.

Un no comment, quindi, che lascia ampio spazio all'immaginazione dei più curiosi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE