'La truffa dei Logan', qualche curiosità sul film con Daniel Craig

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 24, 2020

La pellicola del 2017, in onda stasera 24 settembre 2020 dalle 21:20 su Rai 3, è stata diretta da Steven Soderbergh, artista noto al grande pubblico per aver firmato Sesso, bugie e videotape, Torbide ossessioni, Erin Brockovich - Forte come la verità, Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco, Unsane e Panama papers. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Nel cast del film La truffa dei Logan, troviamo la presenza dei seguenti attori: Channing Tatum, Adam Driver, Riley Keough, Daniel Craig, Hilary Swank, Katie Holmes, Katherine Waterston, Dwight Yoakam, Seth MacFarlane, Macon Blair, Sebastian Stan, Brian Gleeson, Jack Quaid.

La trama: Jimmy Logan, ex quarterback con una gamba offesa, e Clyde Logan, veterano dell'Iraq senza un braccio, decidono di organizzare una rapina. Il piano? Rapinare il Charlotte Motor Speedway durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600, l'evento Nascar giù seguito in programma durante il Memorial Day. Per portare a termine il loro piano avranno bisogno dell'aiuto dell'esperto in esplosioni Joe, purtroppo incarcerato. Tutto quello che devono fare è far uscire Joe di prigione, far saltare il caveau della pista, farla franca con i soldi, riportare Joe in prigione e Jimmy al concorso di bellezza di sua figlia in tempo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE