Pomeriggio 5, setta Adua e Massimiliano| Barbara D’Urso choc: "Io sapevo."

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 23, 2020

Barbara d'Urso ha pianto durante la diretta di oggi di Pomeriggio 5 nell'ascoltare la testimonianza di una madre che ha perso sua figlia di soli 5 anni.

Oggi 22 settembre è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. Protagonisti Barbara D'Urso alla conduzione del suo ormai tradizionale programma e un uomo che si definirebbe "l'Unto di Dio", intervistato in collegamento dalla conduttrice Mediaset dopo le segnalazioni di diversi telespettatori.

A questo punto non ci resta che chiedere: chi è la persona misteriosa di cui parla Barbara D'Urso?

Riportata in qualche modo la calma, Eliseo ha iniziato a lamentarsi del fatto che Barbara D'Urso l'abbia chiamato Santone, sottintendevo così un'accezione dispregiativa. "Sei nella mia trasmissione, se tua moglie appare in video accanto a te, io la presento ai miei telespettatori...".

"Non permetterti di paragonarti a una mamma di una bambina morta a 5 anni".

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso arrabbiata con l'ospite Eliseo Bonanno. "Tu non chiedi a me di fare un comizio, un monologo o di avere lo stesso spazio di una povera crista".

Barbara d'Urso ha pianto a Pomeriggio 5 nell'ascoltare la testimonianza di una madre che è stata costretta a dire addio sulla sua piccola. "Scusatemi se ho sforato con i tempi, ma sono stata assalita da questa storia" si è giustificata la conduttrice, che ieri ha spiazzato tutti con una rivelazione su Patrizia De Blanck.

L' "intervista" è proseguita con estrema difficoltà, con continue frasi piccate dall'una e dall'altra parte e il presunto profeta di Dio a glissare sulle domande più spinose. "La sua forza mi ha spiazzato, è da ammirare ed è una storia che non ha bisogno di commenti, fa male" ha concluso Barbara mentre si asciugava le lacrime mentre ripensava alle parole della sua ospite.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE