Diletta Leotta non rinnega l’amore con Scardina: "Vedo le cose come sono…"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 23, 2020

Diletta Leotta ha scritto un libro, Scegli di sorridere, che è uscito ieri e che da quello che abbiamo capito non è una biografia ("Sarà un libro breve", come disse una volta Mike D'Antoni dell'autobiografia di un Gallinari ventiduenne), ma una sorta di reazione ad un sistema mediatico che l'ha incasellata nel file delle persone delle quali si può dire tutto senza pagare dazio. "Ora? Sono single - sottolinea Leotta alla rivista -".

La conduttrice di DAZN In questo sistema mediatico ci ha sguazzato e ci sguazza benissimo, va detto, anche cavalcando episodi controversi (saremo cattivi, ma non crediamo mai alle storie di foto rubate). Ma al di là del gossip, dopo la fine della sua storia con Scardina, per quanto riguarda la Leotta è di sicuro interessante il fenomeno degli hater.

La Leotta e King Toretto (questo il nome da ring di Scardina) hanno vissuto una relazione intensa, durata poco più di un anno, hanno anche fatto prove di convivenza durante il lockdown, ma alla fine il loro amore è naufragato. In fondo, quando ho iniziato a scrivere il libro stavamo ancora insieme e in quel momento erano i miei sentimenti, quindi non sarebbe stato giusto toglierlo.

I due, come sicuramente i suoi tantissimi fan ricorderanno, sono sempre stati molto riservati e nel corso del tempo la loro storia è diventata più misteriosa fino all'arrivo di alcune voci della loro rottura e di alcuni tentativi fatti da parte del pugile di riconquistarla.

E sul gossip con Zlatan Ibrahimovic, mette un punto fermo: "Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c'è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate". "Dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE