Barbara D’Urso furiosa a Pomeriggio 5: "Non ti permettere mai più…"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 23, 2020

Nel corso dell'ultima puntata di Pomeriggio 5 la conduttrice Barbara D'Urso ha avuto un'animata discussione con un suo ospite.

Nel salotto di Pomeriggio 5, Barbara d'Urso tocca diversi argomenti che spaziano da quelli impegnati della cronaca a quelli più divertenti che riguardano Vip e reality show. Ma durante il confronto, qualcosa sarebbe andato storto.

Leggi anche - Barbara D'Urso | lei si spoglia ma gli utenti la criticano...

A dar fuoco alle micce è stata una domanda di Barbara D'Urso.

La conduttrice chiede ad Eliso come riceve i messaggi da Dio e lui s'infuria: "Non sono un maghetto". L'uomo ha poi aggiunto: "Ieri hai dato spazio a una mamma che ha perso la figlia, oggi mi piacerebbe che mi dessi lo stesso spazio senza interrompermi".

A questo punto la rabbia della D'Urso esplode di rabbia: "Non ti permettere mai più di paragonarti a una povera mamma che ha perso una figlia di cinque anni". L'uomo, seduto al fianco della giovanissima moglie, ha fatto perdere le staffe alla presentatrice partenopea che si è scagliato contro il suo ospite, trovando l'appoggio dei telespettatori. Ma ormai la situazione era sfuggita di mano.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE