Anticipazioni Temptation Island: Serena si avvicina al single Ettore

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 23, 2020

Alessia Marcuzzi sorride al successo, quello che è riuscita a registrare la scorsa settimana con la prima puntata di Temptation Island e che spera di confermare con la seconda in onda questa sera su Canale Cinque.

Nel video spoiler pubblicato da Temptation Island vediamo la fidanzata che afferma di volersi "appartare" con il tentatore in questione. Stando alle ultime anticipazioni del reality delle tentazioni, Alberto Maritato si lascerà andare a delle dichiarazioni davvero poco carine nei confronti della sua compagna Speranza Capasso.

La nuova puntata di Temptation Island si preannuncia ricca di colpi di scena. In particolare, sembrano destinate a fare discutere le ultime affermazioni di Alberto su Speranza, mostrate nelle ultime anticipazioni. Da una breve clip pubblicata sul profilo ufficiale della trasmissione, infatti, si apprende che Davide vedrà dei video in cui Serena si mostra sempre più vicina al single Ettore e ovviamente dall'espressione del suo viso, di tale visione non ne sarà contento. "Io attualmente sto con una ragazza con il tipico carattere femminile che a me non piace". Intanto anche un'altra coppia non vivrà attimi tranquilli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE