Morta a 98 anni la madre di Sylvester Stallone

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 22, 2020

Personaggio sopra le righe, nel corso degli anni era stata astrologa televisiva, ma era apparsa anche nell'originale programma tv GLOW: Gorgeous Ladies of Wrestling che poi ha ispirato la serie Netflix.

La madre di Sylvester Stallone, Jackie Stallone è morta il 21 settembre 2020 all'età di 98 anni. A confermare la notizia il fratello di Stallone Frank, più giovane di lui e che ha affidato ad un post su Instagram questo annuncio. "Era mamma di quattro figli: Tommy, Sylvester, mia sorella Toni Ann e mia".

"Mia madre è nata nel 1921, ha attraversato il proibizionismo, la Grande depressione e la seconda Guerra Mondiale", ha scritto Frank, "e parlare con lei per ore era una lezione di storia". Era una donna notevole che lavorava ogni: "giorno con coraggio e senza paura ed è morta nel sonno proprio come aveva desiderato". Secondo suo figlio, "era difficile non apprezzarla, perché era una persona molto eccentrica e appariscente", ha aggiunto. La sua mente "è stata un rasoio affilato fino al giorno in cui è morta" e senza di lei ora "è dura e triste".

Jackie era un personaggio molto eccentrico impossibile non notare i segni degli interventi di chirurgia estetica sul suo viso
Jackie era un personaggio molto eccentrico impossibile non notare i segni degli interventi di chirurgia estetica sul suo viso

Artista, ballerina, astrologa, Jackie Stallone non si arrendeva al passare del tempo, non solo con il cross fit che l'ha portata a diventare "la prima donna ad avere uno spettacolo televisivo quotidiano su esercizi fisici e sollevamento pesi", e ad aprire una palestra tutta al femminile a Washington chiamata Barbella's.

La signora Jackie aveva 98 anni ed era diventata famosa sui social, dove postava i video dei suoi allenamenti. Dal matrimonio con Filiti nasce Toni D'Alto che morirà prematuramente nel 2012 e lo stesso anno anche il Sage, figlio di Sylvester Stallone, muore a causa di un attacco di cuore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE