Milan-Bologna 2-0: video, gol e highlights della partita di Serie A

Rufina Vignone
Settembre 22, 2020

Si congeda per il momento a San Siro, in attesa dei recuperi in programma il prossimo 30 settembre, il primo turno del campionato di Serie A.

Comincia questa sera, nel monday night della prima giornata, il campionato del Milan.

Se il Bologna con Ibrahimovic sarebbe più forte. Con Poli c'è Schouten a centrocampo. Ancora assente Leao che non è ancora tornato ad allenarsi dopo essere risultato positivo al Covid, mentre è stato regolarmente convocato Paquetà nonostante le tante voci di mercato.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Poli, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

"Non ho detto che con Ibra saremmo più forti". La dirigenza sembrava ad un punto pronta ad accogliere il tedesco Rangnick, ma alla fine ha confermato il tecnico Pioli alla luce del sesto posto conquistato con 66 punti, grazie a 19 vittorie, nove pareggi e 10 sconfitte.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjar (26' st Duarte), Gabbia, Hernandez; Kessie (32' st Tonali), Bennacer (41' st Kruni?); Castillejo (1' st Saelemaekers), Calhanoglu (26' st Diaz), Rebic; Ibrahimovic.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE